Il fantastico pianeta che sta nel Sistema Solare: come trovarlo

 Se mai a qualcuno dovesse capitare di fare una crociera nello spazio e non notare il famigerato pianeta di cui parleremo, non importa. Ciò che vi sto per raccontare è comunque una storia vera.

“Il Fantastico Pianeta è probabilmente una tra le catastrofi più devastanti dell’ultimo secolo. Tra le principali cause della sua nascita ci sono gli astronomi negligenti, l’obesità di Giove e la mancanza di un test attitudinale che predestini ogni manoscritto al suo argomento ideale. Ad aggravare ulteriormente la situazione c’è la sua poco chiara destinazione: pure la sua autrice non saprebbe dire se somigli più ad un libro, ad un fumetto o ad un video.”

Per chiarire ogni dubbio sull’arcano “Il Fantastico Pianeta che sta nel Sistema Solare ma nessuno lo sa perché nessuno l’ha mai visto”, introvabile fumetto della sottoscritta, ecco un post chiarificatore che vi illuminerà d’immenso.
Il volume  si può acquistare in tre modi:

1 – ONLINE
Comprandolo direttamente online tramite il sito della casa editrice, o altri store. Ecco i link per trovarlo:
Shockdom Store (sito ufficiale della casa editrice)
Amazon.it
IBS.it
Libreria Universitaria
(lista in aggiornamento)

2 – LIBRERIE e FUMETTERIE su ordinazione
3 – Maggiori FIERE DEL FUMETTO, tra cui Lucca Comics, Romics, Cartoomics, Comicon ecc.

Per chiunque fosse interessato ad avere maggiori informazioni sul volume, sulla realizzazione e sul contenuto, ecco anche un video FAQ che tratta tutti questi ed altri argomenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *